Milano Bergamo e Cagliari sono le nuove destinazioni italiane di flydubai

Arrivano due destinazioni italiane nel network di flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, che oggi ha annunciato l’avvio delle operazioni su sei nuove destinazioni tra cui spiccano gli aeroporti di CagliariMilano Bergamo. Dall’inizio del 2022, flydubai ha inaugurato voli verso più di 20 destinazioni, incluse le città italiane di Pisa e Catania.
Commentando l’espansione del network, Ghaith Al Ghaith, Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di vedere l’espansione del nostro network. L’industria dell’aviazione di Dubai ha affrontato una rapida ripresa e la nostra agilità unita al nostro forte modello aziendale ci ha permesso di aumentare le nostre operazioni e di raggiungere questo traguardo significativo. Con 113 destinazioni ora disponibili per la prenotazione, non vediamo l’ora di offrire ai nostri passeggeri più opzioni per viaggiare attraverso la nostra rete aerea in continua crescita. Milano è la seconda città più grande in Italia e una delle più grandi destinazioni per lo shopping e per il turismo in Europa, mentre Cagliari è il capoluogo della Sardegna ed è ben nota per i suoi molteplici monumenti storici e per le sue meravigliose spiagge.”
I voli annuali per l’Aeroporto di Milano Bergamo verranno avviati a partire dal prossimo 10 marzo 2023 e saranno operati inizialmente cinque giorni a settimana (martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica) per poi diventare giornalieri dalla seconda metà di aprile. Cagliari invece verrà servita dal 22 giugno al 30 settembre con tre voli settimanali (martedì, giovedì e sabato). Entrambe le nuove rotte di flydubai partiranno dal Terminal 3 dell’Aeroporto Internazionale di Dubai e verranno operate con aeromobili Boeing 737 MAX 8.
Grazie all’accordo di codeshare con Emirates, i passeggeri in partenza con flydubai possono inoltre sfruttare tutte le opportunità di connessione con il network globale di Emirates attraverso l’hub aeroportuale internazionale di Dubai.

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: e foto di copertina Ufficio Stampa flydubai

 

 

Cookie Policy Privacy Policy