Singapore Airlines apre le vendite per due voli aggiuntivi sulla rotta Milano – Barcellona
Singapore Airlines ha aperto le vendite per due voli aggiuntivi tra Milano e Barcellona. I viaggiatori corporate e leisure possono ora scegliere tra 5 partenze settimanali per volare tra la città italiana e la catalogna. I voli tra Milano e Barcellona, infatti, operano ogni giorno ad eccezione del martedì e del sabato, offrendo ai clienti Singapore Airlines una varietà di opzioni sia per soggiorni brevi che più lunghi.
Tutti i voli sono operati dall’aeromobile wide body Airbus A350-900di Singapore Airlines, con le sue 3 classi di viaggio, l’intrattenimento in volo in ogni posto e il pluripremiato servizio di bordo della compagnia aerea.
“La rotta Milano – Barcellona offre ai viaggiatori italiani l’opportunità di provare il piacere di volare con Singapore Airlines su una rotta a corto raggio all’interno dell’Europa. Questi voli hanno dimostrato di essere apprezzati sia dai viaggiatori corporate che da quelli leisure, siamo quindi lieti di aumentare la loro frequenza settimanale” – ha dichiarato Dale Woodhouse, General Manager per l’Italia di Singapore Airlines.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Singapore Airlines
Foto di copertina di Andrea Ongaro