Air Serbia annuncia quattro nuove destinazioni italiane
A partire dalla prossima programmazione estiva, Air Serbia introdurrà voli diretti tra il suo hub di Belgrado e le città italiane di Catania, Napoli, Firenze e Palermo arrivando ad un totale di 10 destinazioni italiane operate. Air Serbia opererà due voli settimanali su ciascuna destinazione, utilizzando aeromobili Airbus A319 e A320. I voli sono già in vendita su tutti i canali di distribuzione della compagnia aerea.
“Stiamo continuamente introducendo nuove destinazioni per la stagione estiva. La nostra presenza in Italia aumenterà ancora grazie a 4 nuove attraenti destinazioni che offriranno ai nostri passeggeri la possibilità di godere di diverse tipologie di vacanza.” Ha commentato Boško Rupić, General Manager Commercial and Strategy di Air Serbi. “Questo è solo l’inizio e ci saranno altre ottime notizie da Air Serbia nei prossimi giorni.”
I voli saranno operativi con la seguente programmazione: Catania a partire dal 14 aprile 2023, Napoli dal 19 maggio 2023, Firenze dal 20 maggio 2023 e Palermo dal 14 giugno 2023.
Di seguito gli operativi dei voli:
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia e immagini Ufficio Stampa Air Serbia