Estate 2023: easyJet annuncia sette nuove rotte da e per l’Italia

easyJet amplia la propria offerta da e per l’Italia con l’annuncio di sette nuove rotte in partenza per la prossima stagione estiva 2023. Novità in arrivo sia per i passeggeri in partenza dalle due basi di Milano Malpensa e a Venezia che per i viaggiatori pronti al decollo dalle città di Palermo e Catania.
A partire dalla fine di marzo 2023, l’aeroporto di Malpensa sarà collegato con Parigi Beauvais fino a quattro volte alla settimana, dal 31 marzo invece decolla la nuova rotta per Lourdes che sarà collegata a Milano con due voli settimanali. La rotta su Parigi Beauvais in particolare completa la già straordinaria offerta di collegamenti tra gli aeroporti di Milano e i tre aeroporti dell’area metropolitana di Parigi. A partire dal 26 giugno, inoltre, si avvieranno anche inediti collegamenti da Milano Malpensa verso Birmingham che sarà servita fino a tre volte alla settimana.
Per quanto riguarda la base di easyJet a Venezia, la prossima estate la compagnia aggiunge due rinomate destinazioni: Larnaca, raggiungibile per la prima volta in assoluto con un collegamento diretto a partire dal 1 aprile fino a due volte alla settimana, e Dubrovnik che dal 1 luglio sarà collegata con il capoluogo veneto ogni sabato.
Novità importanti anche sulla Sicilia: a partire dal 6 aprile, infatti, sarà attivata la rotta Palermo – Nizza, disponibile fino a tre volte a settimana. Il 2 giugno sarà invece il turno di Catania con nuovo il volo per Edimburgo che sarà operato due volte alla settimana.
Alle nuove rotte estive in vendita a partire da oggi, 7 dicembre, sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS, si aggiungeranno giovedì 8 dicembre i voli autunnali per viaggiare dal 1 ottobre al 30 novembre 2023 scegliendo tra le oltre 225 destinazioni raggiungibili con easyJet da e verso 19 aeroporti italiani.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa easyJet
Foto di copertina di Andrea Ongaro

 

 

Cookie Policy Privacy Policy