Air Malta annuncia un piano di espansione per l’estate 2023: nuovi voli per Palermo e Napoli
Air Malta annuncia una significativa espansione e crescita del numero di voli che saranno operati nella prossima programmazione estiva 2023. La compagnia aerea maltese garantirà una crescita media del 20% nel numero di voli operati a settimana nel periodo aprile-ottobre 2023 e prevede di operare fino a 157 voli settimanali a Malta durante il periodo di punta estivo.
Air Malta lancerà quattro nuove rotte nell’estate 2023. Queste includono tre voli settimanali per Tel Aviv, due servizi settimanali per Nizza, quattro voli settimanali per Palermo e tre voli settimanali per Napoli.
Inoltre, ci sarà un aumento delle frequenze su alcuni mercati chiave già esistenti, tra cui Ginevra, che passerà a tre voli settimanali, Parigi Charles de Gaulle, che passerà a nove servizi settimanali, Monaco di Baviera, che passerà a tredici voli settimanali, Roma Fiumicino, che passerà a quindici voli settimanali, e Catania, che passerà a sedici voli settimanali. Londra continuerà a essere servita con ventidue collegamenti settimanali, con quindici voli su Londra Heathrow e sette voli su Londra Gatwick.
Cresce a ventidue il numero di città e aeroporti serviti da Air Malta: Amsterdam Schiphol, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Ginevra, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Lione, Madrid, Milano Linate, Monaco, Napoli, Nizza, Palermo, Parigi Charles de Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma Fiumicino, Tel Aviv, Vienna e Zurigo.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa
Foto di copertina di Carlo Dedoni