La società di leasing BOC Aviation ordina 40 nuovi 737-8
BOC Aviation Limited e Boeing hanno annunciato che la società di leasing amplierà il suo portafoglio di velivoli con l’ordine di quaranta nuovi 737-8.
“Siamo lieti di continuare a consolidare il nostro rapporto con Boeing, con questo ordine incrementale di 40 aeromobili Boeing 737-8 a basso consumo di carburante. L’ordine incrementale porta il nostro portafoglio ordini totale per i 737 MAX 8 a 80 aeromobili”, ha dichiarato David Walton, vice direttore generale e direttore operativo di BOC Aviation. “Siamo ansiosi di continuare a fornire uno degli aerei tecnologicamente più avanzati del settore in leasing alle nostre compagnie aeree clienti e di sostenere la loro crescita sostenibile per la fine di questo decennio”.
“Siamo orgogliosi che BOC Aviation continui a investire nel 737-8, con la sua versatilità leader del settore e la capacità di volare con profitto su quasi tutti i mercati di breve e medio raggio”, ha dichiarato Ryan Weir, vicepresidente di Global Leasing Sales, Boeing Commercial Airplanes. “Non vediamo l’ora di avere altre opportunità di espandere il nostro rapporto per supportare BOC Aviation e i suoi clienti”.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia e foto di copertina: Boeing Media