British Airways annuncia un nuovo volo da Londra Heathrow a Firenze

British Airways ha annunciato oggi che lancerà un nuovo volo quotidiano dal suo hub di Londra Heathrow all’Aeroporto di Firenze. Il volo sarà operativo per la stagione estiva 2023 a partire dal prossimo 26 aprile con aeromobili Airbus A320neo.
Neil Chernoff, responsabile Networks and Alliances di British Airways, ha commentato: “Sappiamo che i nostri clienti amano visitare la Toscana, ed è per questo che già operiamo voli da Londra City a Firenze. Abbiamo aggiunto questa nuova rotta da Londra Heathrow al capoluogo toscano per offrire loro una scelta ancora più ampia per esplorare questa incredibile regione italiana. Questa non è solo una buona notizia per i viaggiatori del Regno Unito, ma anche per coloro che si collegano a Londra per e da destinazioni statunitensi. Gli orari dei voli sono stati ottimizzati per la connettività con le rotte più popolari, tra cui New York, Boston e Chicago”.
Il volo partirà ogni giorno alle 7.50 dal Terminal 5 di Heathrow per atterrare in Toscana alle 11.00 locali, il rientro per la capitale britannica è previsto per le 11.50 con arrivo a Heathrow alle 13.05 locali.
Firenze sarà una delle 11 città italiane servite da British Airways da Londra Heathrow nell’estate 2023, tra cui Roma, Milano, Venezia e Napoli.

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa British Airways
Foto di copertina di Carlo Dedoni

 

 

Cookie Policy Privacy Policy