Volotea ha messo in vendita i voli in continuità territoriale tra Olbia e Roma Fiumicino
Volotea ha confermato che da oggi ha messo in vendita i biglietti per volare in regime di continuità territoriale tra l’Aeroporto di Olbia e Roma Fiumicino. I voli, che saranno operativi con tre frequenze giornaliere a/r, saranno operati dalla low-cost a partire dal 17 febbraio 2023 senza alcuna compensazione economica.
“Siamo estremamente felici di poter continuare a supportare la connettività sarda: la gestione di questa tratta tra la Sardegna e la penisola italiana è la riprova della vicinanza di Volotea ai passeggeri isolani. Ogni giorno collegheremo Olbia e Roma Fiumicino con 3 frequenze come previsto dal bando della Regione Sardegna. Sono in vendita i biglietti per volare fino al 25 marzo, ma una volta ricevuto il via libera dagli enti competenti, apriremo le vendite dei biglietti anche per i mesi successivi” – ha affermato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.
“Volotea,” spiega la compagnia in un comunicato, “ha pianificato numerosi investimenti finalizzati a sostenere e supportare il tessuto economico della Regione Sardegna. A livello locale sono presenti due delle sette basi italiane del vettore, una a Cagliari e una a Olbia: presso questi due aeroporti, la presenza del vettore ha consentito la creazione di numerosi posti di lavoro.”
Tutti i voli sono in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio e attraverso un call center gratuito dedicato alla continuità territoriale. Sarà possibile contattare lo 06 94502816 per informazioni, acquisto voli, assistenze speciali, cambi, richieste di rimborso, segnalazioni e reclami.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Volotea
Foto di copertina di Carlo Dedoni