Ryanair presenta il suo operativo estivo da e per l’Aeroporto di Perugia

Ryanair ha annunciato oggi il suo nuovo operativo estivo 2023 dall’Aeroporto di Perugia che vedrà le compagnie del gruppo operare un totale di undici rotte tra cui il nuovo collegamento con Cracovia. Ryanair inoltre aumenterà le frequenze dei voli verso quattro popolari destinazioni come Cagliari, Catania, Malta e Palermo. Nel complesso, Ryanair opererà un totale di 70 voli settimanali, il 40% in più rispetto alla stagione estiva 2022.
In una nota, Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair in Italia, ha affermato: “Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta ai cittadini e ai visitatori di Perugia per l’estate ’23 con oltre 70 voli settimanali su undici rotte, inclusa una nuova per Cracovia. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti a bordo dei nostri voli da e per Perugia quest’estate. Ryanair continua a offrire più voli, connettività e tariffe basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Italia”.
Umberto Solimeno, Direttore Generale di SASE, società che gestisce lo scalo umbro, ha commentato: “È un onore lavorare con l’unica compagnia aerea in Europa che continua a sviluppare con decisione il traffico aereo e siamo particolarmente lieti di confermare un rapporto che va avanti da oltre 15 anni e che si è ulteriormente consolidato con la recente sigla del nuovo contratto, che prevede l’estensione della collaborazione per i prossimi 5 anni. Dopo aver centrato nel 2022 il nuovo record storico di traffico, grazie a Ryanair e a questi nuovi annunci possiamo affermare che per il 2023 lo scalo umbro può alzare l’asticella ed avere obiettivi ancora più ambiziosi.”

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair
Foto di copertina di Carlo Dedoni

 

 

Cookie Policy Privacy Policy