Aeroitalia: in vendita i biglietti per i voli in continuità territoriale da Olbia a Milano Linate

Aeroitalia informa che sono in vendita i voli in continuità territoriale tra l’Aeroporto di Olbia e l’Aeroporto di Milano Linate per volare dal 17 febbraio al 27 ottobre 2023. Su questa rotta la compagnia opererà tra un minimo di due e un massimo di quattro frequenze giornaliere in alta stagione. Per quanto riguarda invece i voli tra Olbia e Roma Fiumicino, la compagnia informa che opererà due frequenze giornaliere e che i biglietti sono già in vendita.
“Con questi operativi,” si legge in un comunicato della compagnia aerea, “Aeroitalia garantirà collegamenti giornalieri da e per Olbia con gli scali di Milano Linate e Roma Fiumicino, assicurando la mobilità dei cittadini prevista dalla continuità territoriale.”
I voli sono disponibili sul sito della compagnia, Aeroitalia.com, dove è possibile prenotare sia i biglietti che eventuali servizi accessori (bagagli extra, animali da compagnia in cabina, armi, attrezzatura sportive) oppure assistenze speciali ai passeggeri (sedie a rotelle, donne in gravidanza, non vedenti e non udenti).
“Come previsto dal bando, le categorie aventi diritto alle condizioni previste dalla continuità territoriale potranno prenotare la tariffa dedicata direttamente dal sito della compagnia.” Sottolinea la compagnia aerea italiana.
Per tutti i servizi di variazione di prenotazione, assistenza o richieste di prestazioni non prenotabili direttamente sul sito (come ad esempio i minori non accompagnati o i carcerati) è stato attivato il numero 06-84029900 interamente dedicati ai passeggeri residenti in Sardegna, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 18, oppure è possibile contattare la compagnia via mail all’indirizzo callcenter[at]aeroitalia.com e via web chat su sito Aeroitalia.com. Con l’inizio delle attività di volo è prevista l’estensione degli orari di servizio dei canali di contatto dedicati.
La compagnia infine ribadisce l’apertura verso le agenzie di viaggio e i tour operator e che sta altresì investendo nello sviluppo di strumenti e funzionalità a loro dedicate.
Per richieste di quotazioni e disponibilità gruppi Aeroitalia ricorda che è attivo l’indirizzo dedicato gruppi [at]aeroitalia.com.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Aeroitalia
Foto di copertina di Carlo Dedoni

 

 

Cookie Policy Privacy Policy