SAS annuncia un accordo di vendita e leaseback per dieci Airbus A320neo
SAS ha reso noto di aver stipulato nuovi accordi di vendita e leaseback con Aviation Capital Group (ACG). Grazie ai nuovi accordi, SAS si è assicurata un finanziamento a lungo termine per dieci nuovi aeromobili Airbus A320neo, la cui consegna è prevista per il primo trimestre dell’anno fiscale 2020.
“Continuiamo a fare progressi con il nostro piano di trasformazione e questi nuovi accordi di vendita e leaseback ne rappresentano una parte importante, assicurando un finanziamento competitivo per la nostra rinnovata flotta di aeromobili moderni e a basso consumo di carburante. Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership strategica a lungo termine con ACG, uno dei principali partner mondiali per il finanziamento degli aeromobili”, ha dichiarato Anko van der Werff, Presidente e CEO di SAS.
“ACG è onorata di accogliere SAS come nuovo partner strategico. Siamo lieti di sostenere il piano di trasformazione SAS FORWARD con questa operazione di sale-leaseback per gli aeromobili SAS di ultima tecnologia e a basso consumo di carburante”, ha dichiarato Tom G. Baker, CEO e Presidente di ACG.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia : Ufficio Stampa SAS
Foto di copertina di Salvatore Cossu