Qatar Airways annuncia l’aumento delle frequenze dei voli tra Doha e Milano Malpensa
L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha svelato le nuove destinazioni del network e ha annunciato la ripresa di 11 voli e l’aumento di alcune frequenze durante una conferenza stampa tenutasi il primo giorno dell’ITB Berlino 2023, la più grande fiera internazionale del turismo e dei viaggi. Tra le frequenze che aumenteranno nel 2023, anche quelle del collegamento tra Doha e Milano Malpensa, che passa da 16 a 21 voli settimanali.
Nel corso della conferenza stampa Al Baker ha annunciato sette nuove destinazioni previste per il 2023: Chittagong, Juba, Kinshasa, Lione, Medan, Tolosa e Trabzon. Qatar Airways riprenderà inoltre i voli verso 11 destinazioni: Pechino, Birmingham, Buenos Aires, Casablanca, Davao, Marrakesh, Nizza, Osaka, Phnom Penh, Ras Al Khaimah e Tokyo Haneda. Inoltre, per molte destinazioni sono stati previsti aumenti di frequenza per l’anno 2023.
Akbar Al Baker, ha dichiarato: “Qatar Airways si impegna ad ampliare la comunità globale che serve con i suoi voli. In qualità di Migliore Compagnia Aerea del Mondo, siamo entusiasti di offrire ulteriori modi per unire il mondo, aumentando la connettività e avvicinando le persone. Con l’espansione della nostra flotta, della nostra rete, delle nostre partnership e della nostra presenza internazionale, non vediamo l’ora di lavorare insieme per garantire una crescita sostenibile e un futuro avvincente per il settore. Continuiamo a guardare al nostro brillante futuro qui in Qatar, con molteplici progetti in programma per il 2023 e oltre, come la partnership con la Formula 1 e molto altro ancora. Il Qatar continuerà a essere un hub globale di connettività e una destinazione ideale per il turismo, anche dopo il grande successo della FIFA World Cup Qatar 2022.”
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Qatar Airways
Foto di copertina di Carlo Dedoni