EBACE2023 guarda al futuro con un padiglione dedicato all’innovazione
Alcune delle aziende e dei dirigenti più lungimiranti dell’aviazione d’affari saranno presenti alla European Business Aviation Convention & Exhibition 2023 – EBACE2023 – per parlare del futuro del settore.
“Celebrando le menti più brillanti e le aziende visionarie del settore, il padiglione dell’innovazione di EBACE2023 è destinato a mostrare il futuro dell’aviazione d’affari”, ha dichiarato Rachel Clementi, EBAA Conference and Innovation Lead. “Sono entusiasta di assistere alla presentazione di tecnologie e idee innovative che daranno forma alla traiettoria del settore. È un onore far parte di questo evento lungimirante”.
Attualmente sono sette le aziende che hanno firmato per esporre nel Padiglione dell’Innovazione e presentare la loro visione del futuro dell’aviazione d’affari. Gli espositori includono: Lilium, Honeywell, SolarStratos, AirCar Corp, Voltaero SAS, ARC Aerosystems e Ascendance.
EBACE2023 prevede anche sessioni formative che esaminano ciò che si prospetta per il settore, tra cui:
Cleared For Takeoff: The Flight Plan for eVTOLs:
Ascoltare direttamente i piloti di prova di velivoli elettrici a decollo e atterraggio verticale mentre discutono la fase di test di volo del processo di certificazione.
The New Horizon for Vertical Lift:
Le aziende che aprono le porte alle nuove tecnologie eVTOL e le integrano nelle loro attività prevedono una crescita esponenziale. Ma è quello che vedranno?
AAM: When with eVTOLs Fly?
Approfondire l’analisi del mercato AAM da cinque diverse prospettive: operativa, finanziaria, normativa, infrastrutturale e sociale.
AAM Certification in 2025: Realistic or Not:
Ascoltare cosa hanno da dire gli OEM in merito al loro processo di sviluppo.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia e foto di copertina: Ufficio Stampa EBACE2023