ITA Airways annuncia novità sul prodotto intermodale

 ITA Airways comunica un’importante novità che arricchisce il progetto sull’intermodalità promosso da Aeroporti di Roma Trenitalia, e dalla stessa compagnia di bandiera ad una settimana dall’evento di presentazione del prodotto lo scorso 27 aprile (vedi articolo).
A partire da ieri, ogni passeggero in possesso di un biglietto per un volo operato da ITA Airways che arrivi all’Aeroporto di Roma Fiumicino con un biglietto Trenitalia, potrà effettuare il check-in e consegnare il bagaglio al personale Swissport dedicato presso i banchi FCO Connect, per proseguire il suo viaggio su tutte le destinazioni della compagnia di bandiera, non solo quelle del network internazionale e intercontinentale (esclusi USA e Israele).
È possibile acquistare il biglietto combinato su tutti i canali digitali di ITA Airways, tramite le agenzie abilitate, biglietterie ITA Airways, ed il Contact Center ITA Airways.
Il biglietto combinato treno + aereo, viene offerto anche ai passeggeri all’estero che viaggiano via treno in Spagna, Belgio, Svizzera, Olanda e Regno Unito. Grazie all’accordo con Accessrail, i passeggeri ITA Airways, potranno quindi viaggiare con Renfe via Madrid e Barcellona, North East Railway/Great Western Railways/ National Express / Avanti West via Londra, SBB Swiss Railways via Zurigo e Ginevra, SNBC via Amsterdam e Bruxelles.
“Questa novità,” scrive la compagnia in un comunicato, “conferma l’importanza dell’intermodalità per ITA Airways, che combina i valori e le ambizioni della compagnia: la sostenibilità, l’innovazione e la centralità del cliente, con l’obiettivo di permettere una più efficiente connettività da e per le città italiane con tutte le destinazioni del network della compagnia.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto di copertina: Ufficio Stampa ITA Airways

 

 

Cookie Policy Privacy Policy